Automatron, il primo DLC di Fallout 4, è disponibile

Fallout 4

Il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 9,99 €. Ovviamente chi ha fatto proprio il season pass nelle scorse settimane potrà goderne al prezzo del suddetto. Chi scrive attenderà la solita e inevitabile versione “all inclusive”, con i DLC accorpati al gioco: questa quarta iterazione della serie Fallout non mi ha pienamente convinto.

In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (per personaggi di livello 15 o superiore).

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo pubblicato per Fallout 4. Ad aprile espanderemo le potenzialità degli insediamenti con Wasteland Workshop, e a maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine grazie a Far Harbor – il più vasto territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà di creare mod sul PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.