Assassin’s Creed, un Inception di realtà virtuali

Assassin’s Creed VR Experience

Davvero credevate che Assassin’s Creed si sarebbe preso una pausa, quest’anno?

Tecnicamente è vero, visto che per il 2016 non è previsto un nuovo capitolo principale, ma questo non significa che gli appassionati della serie resteranno a secco troppo a lungo.

Durante la conferenza AMD alla Game Developers Conferente, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed VR Experience in arrivo quest’anno in partnership con Fox e Practical Magic VR.

Contenete le ovaie: anche se l’annuncio di Ubisoft è molto vago, è abbastastanza sicuro che questo progetto non sarà un gioco. Matthew Lewis ha specificato che le riprese per VR Experience hanno avuto luogo durante quelle del film di Assassin’s Creed: è plausibile pensare a un progetto multimediale sulla falsa riga di quello di Quantum Break? C’è solo un modo per scoprirlo… aspettare che Ubisoft ci faccia sapere qualcosa di più!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.