Anche Danganronpa 2: Goodbye Despair giunge su Steam

Anche Danganronpa 2: Goodbye Despair giunge su Steam

Spike Chunsoft ci tiene a battere il ferro finché e caldo e dopo la recentissima pubblicazione del primo episodio della serie visual novel Danganronpa ecco arrivare l’immediato sequel a distanza di pochissime settimane. Danganronpa 2: Goodbye Despair arriverà su Steam il prossimo 18 aprile e ovviamente includerà tutte le caratteristiche ormai basilari per un titolo pubblicato sul listino digitale di Valve: Steam Achievements, Trading Cards, Supporto save-cloud e joypad.

Si tratta dell’edizione giunta in occidente su PS Vita diverso tempo fa, nonché di una delle migliori testuali mai apparse in tempi recenti sul mercato, ergo il mio consiglio è quello di farla vostra… ovviamente dopo aver completato il primo, emozionante capostipite della serie (no, la serie animata non è abbastanza)!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.