Young Conker è il seguito di Conker’s Bad Fur Day?

Young Conker è il seguito di Conker’s Bad Fur Day?

Se anche voi siete rimasti scottati da quel contentino Made in Microsoft legato alla serie Conker incluso in Project Spark, forse dovreste portare particolare attenzione ad alcune informazioni che i membri di NeoGaf sono riusciti a scovare, e che fanno pensare ad un possibile prequel del famoso Conker’s Bad Fur Day.
Secondo un utente dall’occhio rapace del famoso forum a tema videoludico, Young Conker è stato avvistato sul Windows Store, precisamente nella sezioni Games. A quanto pare sembrerebbe essere pubblicato da Microsoft stessa, assieme ad un altro gioco chiamato ” Fragments” e ad un’applicazione di nome “HoloStudio”.
La nuova pubblicazione sarebbe classificata T (o “Teen” cioè per pubblico anche adolescente), mentre il precedente episodio era classificato M (o “Mature” cioè solo pubblico adulto)…per ovvi motivi che, spero, conosciate tutti.

Young-Conker
Che questo prequel – sempre se sarà confermato – sia una produzione caratterizzata da toni più leggeri? Casualmente, subito poco dopo la fuga di informazioni, il gioco è stato rimosso dallo store e questo è solitamente un chiaro segno che Internet stava toccando punti che Microsoft non voleva vedere toccati. Vi lascio a una sequenza cult del titolo in questione.

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!