Trackmania Turbo arriva su console e PC a fine marzo

Trackmania Turbo arriva su console e PC a fine marzo

Ubisoft annuncia che Trackmania Turbo, il nuovo titolo della serie Trackmania sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC dal 24 marzo 2016.

Trackmania Turbo offre un’esperienza di corse arcade “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide. L’esperienza di gioco propone una combinazione perfetta tra corse arcade su vasta scala e sfide per stabilire il miglior tempo in ogni tracciato.

Usando lo straordinario editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare un numero illimitato di circuiti in cui migliorare e mettere alla prova le proprie abilità. Ma Trackmania Turbo include anche più di 200 tracciati da capogiro in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile: Rollercoaster Lagoon, International Stadium, Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty.

Il nuovo scenario Rollercoaster Lagoon è ambientato in un paradiso tropicale, dove i piloti potranno sfrecciare tra spiagge assolate e tracciati magnetici degni delle più incredibili montagne russe. Inoltre, ritorna uno degli scenari preferiti dagli appassionati, International Stadium, oltre a Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty, per un totale di quattro diverse ambientazioni. Grafica e gameplay rinnovati, oltre a nuove vetture e una nuova direzione artistica, daranno vita a un’identità visiva in grado di immergere completamente i giocatori nella migliore esperienza di corse arcade mai creata.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.