This War Of Mine: The Little Ones è disponibile

This War Of Mine: The Little Ones è disponibile

“This War Of Mine: The Little Ones é adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One” – lo annunciano Deep Silver e 11 bit studios, i creatori del titolo strategico già celebrato dalla stampa specializzata nei mesi scorsi, quando venne lanciato l’immediato prequel.

Un racconto straziante di vera sopravvivenza, l’acclamato This War of Mine: The Little Ones fa finalmente il suo debutto su PlayStation4 e Xbox One, questa settimana. Nei panni di un gruppo di sopravvissuti che vivono tra le rovine di una città assediata, tocca a te decidere come sopravvivere alla dura realtà della guerra, con tutte le sue conseguenze.…

This War of Mine: The Little Ones offer un ritratto inflessibile della sopravvivenza in tempo di Guerra vista non attraverso gli occhi di un soldato ma attraverso quelli dei civili superstiti con l’aggiunta della visione unica di un bambino.

L’introduzione dei bambini al tanto apprezzato mix di survival-strategy gameplay getta le basi per una vasta gamma di nuova azione strategica ed emozionali contenuti narrativi.Con This War of Mine: The Little Ones, il fenomento, elogiato a livello globale, pone la base per sfidare e ispirare ancora una volta un’intera generazione di gioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.