The Witness guadagna in una settimana il risultato di vendita annuale di Braid

The Witness guadagna in una settimana il risultato di vendita annuale di Braid

È stata una lunga attesa e con diversi rinvii, ma finalmente The Witness è disponibile per Playstation 4 e PC. Sembra che l’attesa per il puzzle-game di Jonathon Blow sia stata ripagata, dato che sta ricevendo recensioni dai pareri estremamente positivi e, ovviamente, sta portando parecchi soldi nelle tasche del creatore.
In una serie di tweet, Blow ha annunciato che The Witness ha venduto nella prima settimana più quanto Braid, il suo titolo indie predecessore, abbia fatto nel suo primo anno di vita. Successivamente alla dichiarazione, il geniale designer ha dovuto correggersi, chiarendo che si riferiva al guadagno generato e non al numero di copie vendute. D’altronde non bisogna scordarsi che The Witness è venduto al prezzo di 40€, una cifra piuttosto alta se si guarda al mercato del videogioco indipendente. Che Blow volesse giocare facile?

Alessandro
Alessandro è un giocatore ammantato di mistero. Quali siano i suoi titoli preferiti non è dato a sapersi, ma quando si tratta di sparare 40 news in una sola ora, beh, è sicuramente l'uomo cui ci si deve rifare.