The Town of Light si becca l’esclusiva

the town of light

In un periodo turbolento per le esclusive dell’ammiraglia Microsoft, ci pensano gli italiani a salvare baracca e burattini con The Town of Light.

Ok, forse sto un po’esagerando e il colpaccio lo fanno più gli italiani, ma si tratta comunque di una bella notizia. Il gioco sviluppato da LKA.it, già previsto per PC su Steam e Humble Store a partire dal 26 febbraio, arriverà in esclusiva console anche per Xbox One.

The Town of Light è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana, chiuso nel 1978 in seguito alla legge Basaglia. Nei panni di Renée, una sedicenne con seri problemi mentali, dovremo cerare di scoprire cosa è successo all’interno di questo angolo di inferno sulla terra…

A meno che non siate deboli di cuore, come me. Per fortuna in redazione abbiamo qualche coraggioso!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.