Street Fighter V – Un trailer per le modalità di gioco

Street Fighter V – Un trailer per le modalità di gioco

Capcom ha pubblicato su youtube un nuovo trailer di Street Fighter V che approfondisce le varie modalità di gioco.

Le modalità incluse nel titolo sono:

• Modalità Tutorial – Mai stati alle prese con un gioco di lotta? Niente paura.  Prendete il controllo del giovane Ryu, imparate i fondamentali del combattimento, e padroneggiate i particolari controlli di Street Fighter V.
• Modalità Storia Personaggio – Sedici lottatori, ognuno con i propri obbiettivi, destini, e misteri da scoprire. Godeteveli tutti nella Modalità Storia Personaggio. Completate ogni episodio di ogni personaggio per sbloccare il loro costume della storia disponibile nello shop. Risparmiate i soldi vinti nelle lotte per quello che vi piace di più.
• Modalità Sopravvivenza – La modalità sopravvivenza è perfetta per testare le vostre vere abilità. Sconfiggete più nemici possibile sotto una serie di restrizioni. Alcune features extra vi consentiranno di aumentare la vostra barra EX e di segnare un punteggio. Mirate al punteggio più alto. Completate la Modalità Sopravvivenza per sbloccare nuovi colori corrispondenti al vostro livello.
• Modalità Allenamento – Un allenamento accurato è necessario per affinare le proprie abilità e tecniche. Utilizzate questa robusta Modalità Allenamento per allenarvi quanto volete. E approfittate di utili comandi di scelta rapida a portata di mano. Utilizzando il touchpad. È possibile designare e aggiornare la posizione del personaggio sullo schermo. Ideale per allenarvi su quelle combo che si possono eseguire solo in specifiche impostazioni. Ci sono molti altri comandi di scelta rapida. Ricordate, l’allenamento è la chiave per elevare se stessi sopra la concorrenza.
• Lotta In Rete – Cercate per Punti Classifica Online in Match Classificati, o divertitevi con “rilassanti” Match Casuali. E’ possibile attendere i Match nella schermata del menu, o anche in Modalità Allenamento o Modalità Storia.
• CFN – La Rete Lottatori Capcom connette i giocatori un con l’altro. Controllate chi c’è online tramite una mappa globale e guardate le lotte che si svolgono in tutto il mondo. Cercate specifici con la Ricerca Rivale. Mantenete le statistiche di lotta del vostro personaggio a portata di mano con i Profili Lottatori. Visualizza i replay per scoprire nuove strategie e modi per combattere.

Altre modalità e contenuti saranno aggiunti al gioco gratuitamente nei mesi successivi alla pubblicazione. Street Fighter V sarà disponibile per PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 16 febbraio.

Damiano
Damiano è un ex-spregiudicato giocatore di Team Fortress, ora si rilassa costruendo imponenti villaggi vichinghi su Minecraft. In realtà la sua scheda grafica è quasi del tutto fusa, e i giorni da fps 24/7 sono ormai un lontano ricordo.