Sony apre il beta testing del nuovo aggiornamento PS4

Sony apre il beta testing del nuovo aggiornamento PS4

Sony ha deciso di aprire le iscrizioni per la beta del prossimo aggiornamento firmware di PlayStation 4, garantendo ai partecipanti l’opportunità di testare in anteprima funzionalità non ancora rivelate al pubblico. Ricordo che questo tipo di programmi potrebbero limitare l’esperienza di gioco fino alla fine del testing e che prima di lanciarsi con entusiasmo in un’iniziativa simile sarebbe doveroso riflettere sulla propria disponibilità a fornire il proprio feedback a Sony tramite i forum dedicati. I più stoici (e curiosi) possono comunque registrarti a questo indirizzo.

Segue comunicato stampa ufficiale.

Lo scorso settembre, Sony Computer Entertainment ha chiesto ai possessori di PlayStation 4 di provare in anteprima il prossimo aggiornamento del software di sistema per PS4. Dal momento che l’aggiornamento sarà disponibile a breve, SCE ha pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, infatti, è possibile registrarsi come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che l’aggiornamento porterà con sé.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi al link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/7P8DGXH. Coloro che avranno portato a termine la registrazione, riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere al software di sistema. Sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla versione precedente. E’ necessario avere PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che si potranno testare.

Sarà inoltre possibile accedere in qualsiasi momento ai forum PlayStation per discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la durata del periodo di beta, terremo sotto controllo i forum: il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Il numero di beta tester sarà limitato, quindi affrettati a registrarti.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.