Scioglietevi il cuore con Hoshizora no Memoria

Hoshizora no Memoria

San Valentino è appena passato e, se il vostro cuoricino è rimasto inaridito da una domenica passata in casa, ci pensa Sekai Project a farvi dimenticare i vostri mali con Hoshizora no Memoria -Wish Upon a Shooting Star-.

Questa visual novel a sfondo romantico, sviluppata da Favorite, ci mette nei panni di You Kogasaka che torna nella propria città natale dopo aver passato diversi anni lontano a casa di una zia. Al ritorno trova tutto cambiato, ma l’amica d’infanzia che aveva promesso di sposare è lì ad aspettarlo… oppure no?

A giudicare dal trailer (la canzone è molto catchy, mi piace) qui sotto, Hoshizora no Memoria sembra una produzione di alto livello e non vedo l’ora di metterci mano. Ehi, non in quel senso!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.