Rock Band 4 – Nuovo aggiornamento e DLC croccanti a partire da oggi

Rock Band 4 – Nuovo aggiornamento e DLC croccanti a partire da oggi

Harmonix annuncia il lancio di un nuovo aggiornamento gratuito per Rock Band 4, svelando anche i contenuti del nuovo DLC di febbraio. Nel prossimo futuro, Harmonix ha in programma di rilasciare molti DLC per Rock Band 4 con nuovi artisti, nuovi brani e molte nuove caratteristiche, oltre ad aggiornamenti costanti che consentiranno di offrire sempre la migliore esperienza di gioco a tutti gli appassionati. In tal senso, ovviamente, Harmonix continuerà anche ad ascoltare tutti i suggerimenti della community di Rock Band per cercare di identificare gli aggiornamenti più richiesti.

Il cuore e l’anima di Rock Band 4 sono la sua straordinaria line-up di artisti e brani, che ora andrà ad arricchirsi ulteriormente con il nuovo DLC disponibile da domani.
Nuovi brani disponibili a €1.99 ciascuno dal 02/02/2016 per Xbox One e PlayStation 4:
• Daft Punk ft. Pharrell Williams — “Get Lucky”
• Kelly Clarkson — “Heartbeat Song”
• Outkast — “Hey Ya!”

Harmonix sta ascoltando costantemente le richieste dei fan, rilasciando nuovi aggiornamenti per fare di Rock Band 4 l’esperienza di gioco definitiva. Il nuovo aggiornamento gratuito di febbraio ha portato diverse novità:
• Ora è possibile pubblicare i punteggi ottenuti tramite la modalità Play a Show nelle classifiche;
• Disponibili nuovi oggetti nel Rock Shop, tra cui l’elmetto di Raz e la maglietta di Whispering Rock direttamente dal gioco Psychonauts di Double Fine Productions;
• Sono stati interrotti alcuni exploit per alterare i punteggi, incluso il problema Band Overdrive;
• Sono stati risolti alcuni problemi, migliorando i punteggi dei Freestyle Guitar Solo;
• Sono state apportate alcune piccole modifiche per migliorare il funzionamento dei mix, ora sicuramente più “live”. Inoltre, sono stati risolti anche alcuni piccoli bug.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.