PES 2016 in tackle nella coppa UEFA!

PES 2016

Sembra che Konami si stia facendo in 4 per riconquistare la fiducia dei propri fan… almeno per gli appassionati di calcio che giocano a PES 2016!

Io però non me ne intendo granché, quindi facciamo che vi lascio al comunicato ufficiale. Scusate.

KONAMI annuncia che il videogioco ufficiale UEFA EURO 2016 uscirà nei negozi in Aprile mentre gli utenti di PES 2016 lo riceveranno attraverso un DLC gratuito in Marzo

Konami Digital Entertainment B.V. rilascerà il gioco ufficiale della competizione calcistica UEFA EURO 2016 in versione stand alone fisica e digitale il 21 Aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3. Gli utenti di PES 2016 su PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC riceveranno i contenuti dedicati a UEFA EURO 2016 sotto forma di DLC gratuito il 24 Marzo prossimo.

KONAMI si è assicurata la licenza ufficiale UEFA EURO 2016 lo scorso anno e il nuovo gioco verrà fornito in anticipo come contenuto completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016. Quest’anno la competizione vedrà 24 squadre darsi appuntamento in Francia per affrontare le qualificazioni a gironi prima della fase a eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa competeranno per l’ambita coppa Henry Delauney; la prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno mentre la Finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France un mese dopo, il 10 luglio. Durante questo periodo si giocheranno 50 partite che coinvolgeranno i più grandi campioni d’Europa.

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.