6.2 C
New York

Guida Armored Core 6 tutti finali del gioco

Pubblicato il:

L’universo di Armored Core VI si snoda attraverso molteplici trame, e l’epilogo di Raven e la sua ricerca del Coral su Rubicon è intriso di molteplici sfaccettature. Ciò che rende ancor più interessante questa avventura è la possibilità di concluderla in maniera differente, grazie a una serie di scelte chiave. Il gioco offre, infatti, tre finali distinti, ciascuno dei quali si svela a seconda delle tue decisioni intraprese. Tuttavia, ottenere tutti e tre i finali richiede una strategia ben ponderata e, in alcuni casi, più di un ciclo di gioco.

Differenziandosi da molti altri titoli, Armored Core VI pone una sfida ulteriore ai giocatori che desiderano sperimentare ogni possibile esito. L’opzione di conservare backup dei salvataggi, pratica comune nei titoli FromSoftware del passato, non sarà d’aiuto in questa circostanza. Invece, dovrai immergerti nell’universo di gioco più e più volte, facendo delle scelte chiave che influenzeranno drasticamente il destino del tuo protagonista.

Guida completa a Armored Core 6 tutti i finali del gioco

1. I Fuochi di Rubicon

Il primo finale, conosciuto come “I Fuochi di Rubicon”, emerge come risultato delle seguenti missioni chiave:

– Capitolo 3 – Missione 21: Elimina le squadre di rinforzo
– Capitolo 4 – Missione 31: Intercetta il gruppo REDGUNS
– Capitolo 5 – Missione 37: Intercetta le armate delle Corporazioni

Questo percorso porterà il tuo personaggio verso un destino che riflette le tue azioni e scelte, dando una svolta unica alla narrazione.

guida ai finali di armored core 6

2. Liberatore di Rubicon

Il secondo epilogo, noto come “Liberatore di Rubicon”, può essere raggiunto attraverso una serie di scelte specifiche durante il gioco:

– Capitolo 1 – Durante la missione 6, rifiuta la proposta successiva alla distruzione del secondo generatore.
– Capitolo 3 – Missione 19: Impedisci alle corporazioni di ottenere la nuova tecnologia.
– Capitolo 3 – Missione 22: Distruggi il mezzo delle forze speciali.
– Capitolo 4 – Missione 32: Tendi un’imboscata ai Vesper.
– Capitolo 5 – Missione 38: Elimina Carla dei Cinerei.

Qui, l’ascolto della voce dei Coral gioca un ruolo chiave nel determinare il corso degli eventi e il finale che raggiungerai.

3. Alea Iacta Est

L’epilogo finale, chiamato “Alea Iacta Est”, si svela solamente nel corso di una partita NG++. Questo percorso richiede di sconfiggere nemici aggiuntivi durante l’Arena e completare le seguenti missioni:

– Capitolo 1 – Missione 06: Accetta la proposta e elimina i tuoi compagni.
– Capitolo 3 – Missione 19: Impedisci alle corporazioni di ottenere la nuova tecnologia.
– Capitolo 3 – Missione 21: Elimina le squadre di rinforzo.
– Capitolo 4 – Missione 26-B: Blocca l’esportazione di Coral.
– Capitolo 4 – Missione 33-B: Elimina V.III.

Questo percorso risulta essere particolarmente impegnativo, poiché richiede una partita NG++, ma offre un epilogo gratificante e unico.

tutti i finali di armored core fires of rubicon

Conclusione sui Guida Armored Core 6 tutti i finali del gioco

In definitiva, il mondo di Armored Core VI si dipana attraverso una rete intricata di scelte e azioni, ciascuna delle quali contribuisce a plasmare l’esperienza di gioco e a determinare l’epilogo della storia di Raven e della sua ricerca del Coral su Rubicon.

Mentre il gioco richiede più cicli di gioco per sperimentare tutte le sfaccettature dei tre finali, l’immersione in questa narrazione intricata offre un’esperienza appagante ai giocatori che desiderano esplorare ogni sfumatura della trama. Quindi, preparati a prendere decisioni cruciali e a plasmare il destino del tuo protagonista mentre ti immergi nell’affascinante mondo di Armored Core VI.

Se desideri ulteriori dettagli o consulenza su come ottenere il Platino nel gioco, leggi l’articolo dedicato e non dimenticarti di continuare a seguirci anche sul canale Youtube.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti