Offre la ditta: Need for Speed Most Wanted (2012) – e non solo

NfS Most Wanted (2012) cars

Come accade ormai da qualche tempo, EA regala uno dei suoi titoli in catalogo ai videogiocatori PC. Dopo l’ottimo Jade Empire dello scorso dicembre, questa volta tocca al secondo Most Wanted dell’infinita saga Need for Speed. Il titolo non ha ricevuto lodi sperticate, ma è sicuramente il gioco più recente fin’ora regalato su Origin.

Ma Electronic Arts questa volta ha messo in offerta quasi l’intero catalogo dei suoi giochi. Certo, le offerte possono non far strappare i capelli, ma visto che coprono anche titoli come Fifa 16 e Star Wars: Battlefront usciti pochi mesi fa sono comunque degne di attenzione.

Per riscattare Most Wanted (e per poter usufruire delle offerte) è necessario possedere o creare un account Origin (molti vecchi account EA sono stati automaticamente convertiti), a quel punto basta cliccare su download ed il gioco verrà aggiunto alla propria libreria per sempre.

Recentemente Electronic Arts ha anche tentato di portare la sua formula Access anche su mercato PC, tentando di instaurare un sistema di abbonamento tramite il quale poter accedere a diversi (ma non tutti) i giochi in catalogo, potendo anche usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti di prodotti interi e dei DLC.

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.