Odin Sphere Leifthrasir arriva con l’estate – Trailer in italiano!

Odin Sphere

NIS America ha annunciato che Odin Sphere Leifthrasir sarà parte della line up europea RPG a Giugno 2016!

Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale. NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro. NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà questo titolo in Nord America.

A proposito della storia:
Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere della Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia?

“Storybook Edition” Odin Sphere Leifthrasir

La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:

– La versione PS4 del gioco.
– Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
– Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
– Un custodia in metallo collezionabile.
– La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
– La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
  • Aleksis Bozzolasco

    se riesco lo prendo perchè il pad ps2 mi era scomodo :

    • Majkol Robuschi

      Per che piattaforma? Io pensavo a PS4…