Mirror’s Edge Catalyst: la beta e il nuovo trailer

Mirror's Edge Catalyst

Notizia dell’ultima ora (letteralmente!), che vale la pena di riportare così com’è, considerata l’importanza del titolo e l’hype che gli si sta creando attorno: Electronic Arts e DICE hanno appena rilasciato uno story trailer per Mirror’s Edge Catalyst, e sono state aperte ufficialmente le iscrizioni per la closed beta, disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Come ormai sa bene anche la polvere sotto i sassi, Mirror’s Egde Catalyst vede come protagonista la rediviva Faith Connors, stavolta alle prese con le cospirazioni del malvagio Gabriel Kruger e della sua Conglomerate.

Il gioco sarà rilasciato nella sua versione completa il giorno 24 maggio. Nel frattempo, potete godervi lo story trailer, nel quale, oltre alle attese cutscene narrative, si intravede anche parte del gameplay definitivo.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.