Metal Gear Online – Tanti nuovi contenuti in vista

Metal Gear Online – Tanti nuovi contenuti in vista

Konami ha annunciato che Metal Gear Online vedrà l’aggiunta di un nuovo personaggio unico, ovvero la conturbante Quiet, co-protagonista e ragazza immagine del recente The Phantom Pain. Ricordo che i personaggi unici sono avatar dalle capacità speciali che appaiono come un’opzione prioritaria in una missione, quando si inizia una partita. Se l’opzione è selezionata, un giocatore di ogni squadra è selezionato casualmente per giocare nei panni del personaggio unico. Oltre all’inclusione della silente cecchina, il titolo vedrà il sommarsi di tre nuove mappe via contenuto scaricabile, previste per il prossimo marzo. Le nuove mappe saranno “Azure Mountain”, “Coral Complex” e “Rust Palace”.

I nuovi contenuti comprenderanno anche un set nuovo di animazioni customizzabili e combinabili, conosciute come “Appeal Actions”.

 

Alessandro
Alessandro è un giocatore ammantato di mistero. Quali siano i suoi titoli preferiti non è dato a sapersi, ma quando si tratta di sparare 40 news in una sola ora, beh, è sicuramente l'uomo cui ci si deve rifare.