L’update 3.0 di Pillars of Eternity introduce la modalità Story Time e altri cambiamenti

L’update 3.0 di Pillars of Eternity introduce la modalità Story Time e altri cambiamenti

L’indie-rivelazione Pillars of Eternity, sviluppato da Obsidian, sta per ricevere un grosso update che punta a migliorare l’attuale esperienza di gioco. Come spiegato tramite un video, che riportiamo di seguito, la nuova patch, denominata 3.0, introdurrà diverse nuove meccaniche e alcune piccole migliorie.

L’update porta con se la modalità “Story Time”, un’opzione per abbassare notevolmente la difficoltà dei combattimenti e permettere ai giocatori di concentrarsi di più sull’esplorazione e la storia.

Non mancheranno, ovviamente, degli aggiornamenti su alcune abilità e una leggera rivisitazione dell’interfaccia di gioco.

La patch 3.0 sarà rilasciata il 16 Febbraio, stesso giorno in cui verrà resa disponibilie la seconda parte dell’espansione “The White March”. Per tutti i dettagli e il changelog completo, potete visitare il forum ufficiale del gioco, disponibile cliccando questo link.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"