Knights and Bikes soddisferà tutti i nostri bisogni

knights and bikes

Knights and Bikes, il progetto Kickstarter dello studio Foam Sword Games, fondato da Rex Crowle (Tearaway) e Moo Yu (Ratchet & Clank, LittleBigPlanet), sarà un gioco sull’infanzia ispirato a Earthbound, Secret of Mana e I Goonies. Non sentite già i brividi?

È vero che l’annuncio di un progetto DEVE essere sensazionalistico per attrarre i nostri soldi, ma se le promesse verranno rispettare questo sarà sicuramente uno di quei titoli che vorrò avere nella mia ludoteca.

Il gioco sarà ambientato negli anni ’80 e ci metterà al fianco di Nessa e Demelza nella loro ricerca della verità sulla leggenda dell’isola di Penfurzy, dopo che una delle reliquie chiave della sua storia si è rivelata un falso gettando l’isola sull’orlo della catastrofe economica (ma non solo).

Immersi nelle atmosfere del 1987 viste con lo sguardo fantasioso delle protagoniste, dovremo mettere insieme un party parecchio variegato per andare a fondo della verità su Penfurzy.

Di seguito il video di presentazione della campagna: pensate di partecipare?

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.