King of Fighters XIV – Continua l’agonia treddì in un nuovo trailer

King of Fighters XIV – Continua l’agonia treddì in un nuovo trailer

Nuovo appuntamento con gli orrori di SNK Playmore che, dopo averci tenuto sulle spine nei mesi scorsi, ha finalmente pubblicato un trailer piuttosto ricco di contenuti per il suo King of Fighters XIV. In questa nuova sequenza, oltre a un motore grafico di almeno due generazioni fa, fanno bella mostra Maxima, Terry Bogard, Clark e il “misterioso” King of Dinosaurs, un guerriero lucha libre metà uomo e metà bestia.

Non posso che rinnovare il mio disappunto per la palese arretratezza dei lavori sotto il profilo tecnico, con sfondi statici e anonimi e modelli dei protagonisti che paiono ancora una volta reduci da una produzione Renderware di almeno 10 anni fa. Contenuti promozionali che oltretutto impallidiscono rispetto a quanto mostrato da Capcom in questi giorni in Street Fighter V e, anche lì, di certo non possiamo essere del tutto felici e contenti, dico bene? Ma ne riparleremo presto nella nostra recensione. Fino ad allora, spero che questo KOF IV si salvi in corner almeno col gameplay. Ah! È un’esclusiva PS4, giusto per ricordarlo!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.