Heavenstrike Rivals: una curiosa collaborazione con Final Fantasy IV

Heavenstrike Rivals

Appassionati di RPG tattici in multiplayer, forse questa notizia vi potrà interessare: a quanto comunicatoci dalla stessa Square Enix, è stato lanciato proprio ieri il più grande aggiornamento per Heavenstrike Rivals. Tale aggiornamento comporta una nuova collaborazione con Final Fantasy IV: inclusi nuovi personaggi da collezionare attraverso la meccanica “gacha”, nonché delle nuove quest con una trama originale.

L’evento raid avrà inizio il 22 Febbraio alle 15:00 CET e ospiterà delle apparizioni di alcuni celebri personaggi di Final Fantasy IV, Golbez e Rubicante. I giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere dei potenti rivali, i vincitorì avranno la possibilità di aggiudicarsi Rubicante come ricompensa, uno dei quattro Elemental Lords. Un’altra quest in collaborazione partirà il 24 Febbraio alle 15:00 CET: i giocatori potranno ottenere Yang di Final Fantasy IV. La quest offrirà una storia originale e introdurrà una nuova mappa di battaglia create appositamente per l’evento.

Il nuovo evento in collaborazione includerà inoltre due nuovi personaggi di Final Fantasy IV, Rydia e Rosa. Questo evento permetterà ai giocatori, per un periodo di tempo limitato, di ottenere anche altri personaggi che si sono persi nelle precedenti collaborazioni con Final Fantasy IV; inclusi Cecil, Golbez, Kain e Edge (fino al 27 Febbraio alle 15:00 CET).

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.