ADR1FT, e lo sci-fi travolge in prima persona

ADR1FT, e lo sci-fi travolge in prima persona

Three One Zero e 505 Games hanno pubblicato un emozionante trailer intitolatoClaire de Lune” (come il famoso brano classico del pianista Debussy) per introdurre il nuovo titolo VR ADR1FT previsto in uscita il 28 Marzo.

Nel gioco vestiremo i panni di un astronauta improvvisamente ritrovatosi solo in ciò che rimane della stazione spaziale sulla quale si trovava; lo scopo del gioco è investigare sull’accaduto e trovare il modo per sopravvivere puntando a tornare a casa. Personalmente trovo il titolo particolarmente interessante, e questo trailer mi ha sicuramente toccato e incuriosito ulteriormente.
Riuscirò effettivamente a sentirmi a gravità zero, con l’ansia per l’ossigeno che lentamente si esaurisce, circondato dai corpi di quelli che una volta erano miei compagni?
Non resta solo che sperare e aspettare un’uscita che ormai si fa sempre più vicina (quale giorno migliore poi, visto che il 28 Marzo è anche lo stesso giorno in cui potremo finalmente mettere tutti le grinfie su Oculus Rift).

ADR1FT sarà disponibile in digital download su PC, per ulteriori info riferimento al sito ufficiale del gioco che trovate QUI.

 

Lorenzo
Lorenzo ama videogiocare, cucinare e viaggiare. Si dice che nel poco tempo rimanente stia anche cercando di laurearsi!