Xbox Live Gold, la line-up di febbraio!

xbox live gold

Microsoft ha annunciato i quattro titoli che saranno disponibili gratuitamente a febbraio per gli abbonati al programma Xbox Live Gold.

Su Xbox One arrivano Hand of Fate per tutto il mese e Styx: Master of Shadows dal 16 febbraio al 15 marzo.

Hand of Fate è un action-RPG con carte collezionabili, esperienza alla D&D ma combattimenti alla Arkham Asylum: un mix di tutto un po’ per un’esperienza innovativa e (stando alle recensioni in rete, io non ci ho giocato) parrebbe molto appassionante. In Styx: Master of Shadows controlleremo il primo goblin della storia nella sua missione per rubare il cuore dell’Albero del Mondo custodito nella torre di Akenash. Uno spin-off stealth di Of Orcs and Men che prova la versatilità del team Cyanide.

I possessori di Xbox 360 potranno godere di Sacred Citadel dal primo al 15 febbraio e di Gears of War 2 per il resto del mese. Entrambi i giochi girano anche su Xbox One, comunque!

Non che abbiano bisogno di presentazioni, ma per chi non li conoscesse Sacred Citadel è il picchiaduro a scorrimento laterale dedicato allla famosissima saga fantasy, mentre Gears of War 2 è il secondo capitolo del gioco che ha praticamente inventato il sistema di coperture ormai immancabile in un qualsiasi TPS che si rispetti, dando anche una nuova definizione al concetto di bad-ass protagonist.

Buon gioco a tutti!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.
  • Sergio Grazzini

    Hand Of Fate è un bel regalo!!!