Valkyria Chronicles Remaster e tante nuove immagini

Valkyria Chronicles Remaster

Compaiono sul sito web ufficiale di Valkyria Chronicles Remaster nuovi screenshot di questa versione per Playstation 4 in uscita il 10 febbraio in Giappone.

Valkyria Chronicles, uno strategico a turni ambientato in un’Europa alternativa e durante un seconda guerra mondiale alternativa, è uscito per Playstation 3 nel 2008 stupendo la critica (che sarei io!) per l’ottima realizzazione tecnica e l’elevato grado di sfida. Ripubblicato nel 2014 per PC Windows, la versione Playstation 4 presumo prenderà a piene mani da questa edizione e godrà di grafica in 1080p, trofei Playstation Network e conterrà tutti i DLC pubblicati dopo il lancio dell’originale.

Non che ci volesse davvero un restyling grafico, visto che di Valkyria Chronicles tutto si può dire meno che sia invecchiato male, ma i giovinastri videoludici faranno bene a metterci le mani: merita davvero.

La versione giapponese include anche una demo di Valkyria: Azure Revolution, che spero presto di vedere in occidente. Intanto, godiamoci il trailer dedicato a questo remaster!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.