The Witcher 3: Wild Hunt – è davvero già pronta l’Enhanced Edition? (sembrerebbe di no)

The witcher 3: Wild Hunt

Per coloro che fossero abituati a vagabondare nelle lande degli store online di area francese o belga questa news non costituirà probabilmente una sorpresa. Per tutti gli altri (che immaginiamo numerosi) ecco la notizia: è stata avvistata dalle parti di SmarToys e di E.Leclerc una certa Enhanced Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, che dovrebbe essere messa in commercio il giorno 5 febbraio prossimo.

Al momento in cui scriviamo, dalle parti di CD Projekt tutto tace, ma è difficile credere che la notizia – se attendibile – non venga confermata o smentita ufficialmente nei prossimi giorni. Tanto più che degli eventuali contenuti di questa fantomatica EE non si sa davvero nulla: le descrizioni presenti attualmente nelle pagine di cui sopra sono identiche a quelle presenti nella versione base. Poco altro ci resta da dire, occorrerà attendere aggiornamenti nelle prossime ore…

Aggiornamento: un PR di CD Projekt RED ha dichiarato di non essere a conoscenza di un progetto intitolato “Enhanced Edition” relativamente a The Witcher 3: Wild Hunt e ha comunicato che la software house verificherà le fonti di questa notizia.

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.