The ABC Murders in arrivo: fan dei gialli, unitevi!

the abc murders

Se siete appassionati della letteratura gialla e di Agatha Christie in particolare, probabilmente conoscerete già The ABC Murders – in italiano La Serie Infernale – il romanzo pubblicato nel 1936 dalla penna della famosa scrittrice inglese.

Microïds e Artefacts Studio hanno lavorato per portarlo in forma di avventura grafica sui nostri PC e, a meno di un mese dall’uscita prevista per il 4 febbraio 2016, ci presentano un nuovo trailer!

Lo stile grafico mi sembra molto intrigante e trovo fenomenale il doppiaggio, fedele nel riprodurre l’accento belga di Hercule Poirot come abbiamo avuto modo di conoscerlo nelle trasposizioni televisive. Il sistema di gioco sarà capace di metterci nei panni del più famoso investigatore del mondo?

Il gioco è previsto per Playstation 4, Xbox One e PC, per quest’ultimo in DD su Steam e in preordine con il 20% di sconto esclusivo. Lo prenderete al lancio?

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.