Rise of The Tomb Raider, l’esclusiva che dura poco

Rise of The Tomb Raider

La consideriamo un’altra notizia sfortunata per Microsoft e Xbox One, questa dell’arrivo di Rise of The Tomb Raider su PC?

Crystal Dynamics ha annunciato che il secondo capitolo del reboot delle avventure di Lara Croft sarà disponibile per PC Windows a partire dal 28 gennaio (o dal 29, la press release dice una cosa e le immagini un’altra).

Il rilascio su PC di Rise of The Tomb Raider continua la scia positiva della nostra collaborazione con Microsoft dopo il lancio su Xbox One e Xbox 360

Commenta così Scot Amos, ignorando il fatto che lanciare il titolo in contemporanea con Fallout 4 sia stata una scelta degna dei Darwin Awards.

Rise of The Tomb Raider sarà ovviamente disponibile su Steam e sullo store Square Enix, ma anche su Windows Store (probabilmente il primo aggiornamento del catalogo dal lancio di Windows 10) e, in edizione fisica, su Amazon. La Collector’s Edition, disponibile dall’e-store Square Enix a 149$ (quindi dai 150€ in su) include la steel case, il codice per il season pass, una statuetta di Lara alta 30cm, una replica del diario dell’avventuriera e della collana di giada. Più una copia di Tomb Raider (2013, eh) se preordinate!

Siete pronti a gustarvi Lara Croft in 4K, membri della PC Master Race?

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.