Ratchet & Clank – Il reboot è in arrivo il prossimo 20 aprile

Ratchet & Clank – Il reboot è in arrivo il prossimo 20 aprile

È notizia di oggi che reboot/remake o semplicemente rilancio della serie platform Ratchet & Clank di Insomniac Games è previsto in Europa per il prossimo 20 aprile. Curiosamente, in Francia il gioco verrà pubblicato con qualche giorno d’anticipo: precisamente il quindicesimo giorno dello stesso mese. L’edizione digitale del titolo peserà 26 GB circa, mentre il prezzo previsto è di 34,99€. Nel caso si effettuasse un pre-ordine si potrà beneficiare di un’arma esclusiva chiamata “Rimbalzor”.

Sony Computer Entertainment ha infine pubblicato un nuovo trailer che introduce alle atmosfere e al gameplay di questo nuova revisione del classico platforming tridimensionale nato su PS2, in un’edizione “con nuovi pianeti, nuovi controlli, nuovi boss e un arsenale ancora più vasto!”. Parola di comunicato stampa!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.