Pokken Tournament – 3 nuovi personaggi, e un misterioso quarto

Pokken Tournament – 3 nuovi personaggi, e un misterioso quarto
PokkenTournamentNews-IMG001

Grazie a Ruliweb per l’immagine. Fonte: http://bbs2.ruliweb.daum.net/gaia/do/ruliweb/default/519/read?articleId=1959005&bbsId=G003&itemGroupId=30

L’ultima uscita di CoroCoro Comic conferma Braixen, Mewtwo e Garchomp come personaggi giocabili in Pokken Tournament su Wii U.

I tre personaggi si uniscono ai precedentemente annunciati Blaziken, Charizard, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Pikachu, Pikachu Libre, Spectile, Shadow MewTwo, Suicune e Weavile, per un totale di 15 lottatori Pokemon giocabili.

Un quarto personaggio, in parte svelato la scorsa settimana, dovrebbe essere annunciato il 15 gennaio. L’unico indizio fornito è che il nuovo combattente Pokemon conterrà nel suo nome giapponese il carattere “ラ” (“ra”). So che per certo non si tratta di uno di questi tre nuovi personaggi, dal momento che nessuno dei loro nomi in giapponese contiene il carattere “ラ”.

La data di uscita di Pokken Tournament su Wii U è il 28 aprile in Giappone e primavera 2016 in Nord America ed Europa.

Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi. Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi. La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis. Dopo esser rimasto per una vita nell'ombra, ho deciso di recente di fare il mio "coming out" come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)