Persona 5 e Odin Sphere confermati – ma nel 2016 Atlus offrirà di più!

C'è più di Persona 5 e Odin Sphere!

Persona 5 e Odin Sphere confermati – ma nel 2016 Atlus offrirà di più!

L’ultima uscita di Dengeki PlayStation riporta un’intervista con il CEO di Atlus Naoto Hiraoka.

Discutendo i piani di Atlus per il 2015 e il futuro della compagnia, Hiraoka ha confidato alla rivista: “Nel 2015 siamo stati capaci di sviluppare franchise esistenti come Persona 4: Dancing All Night e Etrian Mystery Dungeon. Nel 2016, iniziando con Odin Sphere: Leifthrasir, abbiamo pianificato di lanciare un gran numero di titoli. In estate lanceremo il da lungo atteso Persona 5. Naturalmente in aggiunta a questi abbiamo parecchi titoli non ancora annunciati. Non ho dubbi che questo sarà l’anno in cui tutte le serie popolari di Atlus si troveranno tutte assieme. Sebbene la data di lancio non sia ancora stata decisa, vorrei che teneste d’occhio VanillaWare’s 13 Sentinels: Aegis Rim.

Atlus ha annunciato di recente di aver perlopiù completato di sviluppare Etrian Odyssey V. Riusciremo a carpire la sua finestra di lancio in tempo?

 

Avatar
Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi. Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi. La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis. Dopo esser rimasto per una vita nell'ombra, ho deciso di recente di fare il mio "coming out" come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)