Origin Access arriva anche su PC, ma non in Italia (per ora)

Origin Access arriva anche su PC, ma non in Italia (per ora)

Da oggi basteranno 3,99€ al mese per poter giocare a un listino di titoli EA in continua espansione. Ad annunciarlo è la stessa Electronic Arts che sul sito ufficiale recita:

“L’obiettivo di EA è offrire ai giocatori sempre maggiore varietà, flessibilità, qualità e divertimento. Oggi siamo entusiasti di annunciare un nuovo servizio di abbonamento per giocatori di PC su Origin, chiamato Origin Access.
È da ora disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania, ed è in arrivo in altri paesi.

Origin Access offre ai giocatori l’opportunità di giocare senza limiti a una collezione in continua evoluzione di titoli su PC per soli 3,99€ al mese.

Il nuovo servizio esordisce con 15 giochi straordinari, tra i quali Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition,The Sims 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo.”

A questo indirizzo è possibile trovare la lista completa dei titoli giocabili sottoscrivendo un abbonamento Origin Access, una formula a catalogo on demand non molto dissimile da quella offerta da Netflix per serie tv e film. Tutto molto bello, non fosse che… è un’offerta che per ora non riguarda l’Italia! Teniamo le dita incrociate per ulteriori novità in merito.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.