One Piece: Burning Blood arriva in Europa a giugno

One Piece: Burning Blood arriva in Europa a giugno

Gli appassionati del longevo fumetto di Eichiro Oda possono scaldare le proprie console: One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! Maggiori dettagli verranno resi pubblici nelle prossime settimane.

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.