Nintendo scopre le carte sul New Nintendo 3DS XL “Hyrule Edition”

Nintendo scopre le carte sul New Nintendo 3DS XL “Hyrule Edition”

Nintendo ha da poco annunciato una nuova console a tema Zeldoso che festeggerà il ritorno del verdissimo eroe del tempo su Nintendo 3DS. Nei prossimi mesi, infatti, Link e soci torneranno a dare sfoggio delle loro abilità con le armi da mischia nel nuovo Hyrule Warriors: Legends, e la casa di Kyoto non si è lasciata sfuggire l’opportunità di proporre un nuovo bundle esclusivo ai fan europei. Seguono comunicato stampa ufficiale e immagini.

Per i fan di Zelda che preferiscono giocare su console portatile, dal 24 marzo sarà disponibile New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition, una suggestiva console dorata, caratterizzata da uno stemma simbolico sulla parte frontale. Come le altre console New Nintendo 3DS XL, offre controlli migliorati, una maggiore potenza di elaborazione, supporto amiibo integrato, così come l’accesso a tante esperienze di gioco diverse. Dal primo titolo NES a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, la line up di giochi disponibili per console portatile offre una selezione di ben nove tra i titoli della trentennale* serie The Legend of Zelda, e, con Hyrule Warriors: Legends in arrivo il 24 marzo, il decimo è proprio dietro l’angolo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.