Mistwalker e Sakaguchi ancora al lavoro, forse

mistwalker

Ero rimasto fermo alla scelta di dedicarsi al mondo mobile dopo The Last Story, ma pare che MistwalkerHironobu Sakaguchi abbiano ancora qualcosa da dirci.

Il fondatore dello studio famoso anche per Blue Dragon e Lost Odyssey, durante una master class alla University of Hawaii avrebbe diffuso degli artwork di Kimihiko Fujisaka relativi a un progetto non ancora annunciato.

Sakaguchi non ha detto granché in merito al gioco, a parte che sarebbe indirizzato alla current-gen in uno stile grafico che – a quanto ho capito – dovrebbe ricordare il cel shading o il CANVAS di Valkyria Chronicles (se non addirittura il buon vecchio Okami).

Personalmente non ho amato molto i lavori di Mistwalker, ma questi artwork mi fanno quasi scendere un brivido di piacere lungo la schiena. Speriamo di avere presto succose novità!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.