Metal Gear Online ritorna su PC

Metal Gear Online ritorna su PC

Dopo un inizio di fase beta decisamente esilarante, dove il titolo venne rimosso un giorno dopo la pubblicazione, grazie alla scoperta di alcuni exploit, i quali consentivano ai giocatori di ottenere monete MB, la valuta di gioco, acquistabili esclusivamente con denaro vero, e quindi bypassando a tutti gli effetti le microtransazioni, Metal Gear Online fa infine ritorno sullo store online di Steam, uscendo dalla fase beta, e quindi, in versione definitiva.

Konami ci tiene a sottolineare, nel comunicato pubblicato su Steam, che il gioco continuerà comunque a beneficiare di aggiornamenti e fix, annunciando inoltre che, tutti coloro i quali giocheranno almeno un match online, prima del 26 Gennaio, riceveranno come bonus, 3000 punti Gear.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"