Fire Emblem: Fates è più lontano che mai

fire emblem: fates

Fire Emblem: Fates è uscito in Giappone da ormai sei mesi, ma sembra che la versione europea si farà aspettare ancora un bel po’.

Sebbene su diversi siti sia dato in arrivo il 30 aprile di quest’anno, una mail da Amazon mi avvisa che la consegna prevista è stata spostata al… 2 gennaio 2017? Sul serio?

fire emblem: fates

L’avviso è appena arrivato e in giro non trovo conferme o smentite in merito, quindi bisogna prenderlo con le pinze. Inoltre il 2 gennaio è una data davvero strana, essendo un lunedì (e Nintendo pubblica il venerdì, di solito) e sopratutto il giorno dopo Capodanno. Se fosse vero, però, sarebbe una notizia tremenda per tutti i fan che aspettano questo titolo per capire quale sarà il futuro della saga, visto che quello disegnato con Awakening sembra non aver convinto i vecchi appassionati.

Vi aggiornerò appena sapremo qualcosa di nuovo… speriamo prima della fine dell’anno!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.