Finding Paradise ha una finestra di lancio ufficiale

Finding Paradise

Se non sapete cosa sia Finding Paradise, shame on you innanzitutto e poi vi ricordo il nome del suo prequel: To the Moon. State già piangendo? Bene, anche io.

Sapevamo già che Kan Gao, il nome dietro Freebird Games, era al lavoro sul seguito di uno dei giochi più belli della storia, ma ancora non sapevamo quando questo avrebbe visto la luce. Dopo lo spin off A Bird Story, lo sviluppatore aveva continuato a lanciare piccoli aggiornamenti sui lavori tramite il proprio account twitter per farci sapere di essere pronto a spezzare i nostri cuori una seconda volta. Adesso, pare, il tempo è giunto.

Tramite il video teaser che trovate in calce, Kan Gao annuncia che Finding Paradise uscirà a fine 2016 o comunque entro l’inizio del 2017. Abbiamo un anno per raccogliere cuoricini rompendo vasi di ceramica e sperare che anche stavolta non si tratti di un critical hit (cioè, che sia di nuovo un capolavoro sì, ma spero di avere meno strascichi dell’altra volta. Io, se penso a To the Moon, ancora piango) per la nostra anima.

Speranza vana, visto che io già mi sto commuovendo con il teaser…

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.