Final Fantasy XV – In arrivo novità dall’Active Time Report

Final Fantasy XV – In arrivo novità dall’Active Time Report

 

Square Enix ha confermato che fra meno di una settimana, il 31 gennaio, si terrà un nuovo Active Time Report, ovvero uno degli eventi in cui la software house giapponese presente le ultime novità riguardanti il suo attesissimo Final Fantasy XV. In questo nuovo episodio presenzieranno l’eterno Hajime Tabata, director del titolo, e Akio Ofuji, il marketing manager. Segue comunicato stampa ufficiale.

Milano, 26 gennaio 2016 – I fan di tutto il mondo sono invitati a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di FINAL FANTASY® XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in FINAL FANTASY XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di FINAL FANTASY XV previsto a marzo 2016.

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno dei suoi incantesimi più iconici, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.