Ecco la data di lancio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Ecco la data di lancio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Ancora novità a tema Zelda, a quanto pare! Nintendo ci ha comunicato proprio in questi minuti che la data di pubblicazione del suo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è stata ufficializzata per il prossimo 4 marzo, giorno in cui l’atteso remaster HD farà il suo trionfale debutto nei negozi fisici e digitali. Ricordo a chi ci legge che questo remaster verrà lanciato anche in un’edizione limitata comprendente un’esclusiva miniatura amiibo, necessaria nel caso si volessero sbloccare tutti i contenuti addizionali inseriti in questo rifacimento in alta definizione. Lo scorso novembre sollevai diversi dubbi sulla validità di questa bieca operazione commerciale e, in cuor mio, spero davvero di essermi sbagliato. Seguono comunicato stampa ufficiale e immagini.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è un remake in HD di uno dei capitoli della serie più acclamati dalla critica, uscito per la prima volta su Nintendo GameCube e Wii nel 2006. La battaglia di Link per salvare Hyrule dalla corruzione del Regno del Crepuscolo giunge potenziata su Wii U, grazie alla funzionalità amiibo e a una grafica in alta definizione.

Il nuovo amiibo di Link Lupo permette ai giocatori di accedere all’esclusiva sfida bonus dell’Antro Oscuro, una nuova area dove i giocatori più esperti possono usare il potere di Link Lupo e Midna per affrontare i nemici, via via più tenaci, su ogni tipo di terreno. L’amiibo di Link Lupo può conservare i cuori guadagnati nel gioco che il giocatore può utilizzare mentre affronta l’Antro Oscuro. Dopo aver conquistato l’antro, il giocatore può continuare a salvare nell’amiibo di Link Lupo i cuori restanti, e tentare di battere il suo punteggio ogni volta che vuole.

Il gioco sarà anche compatibile con altri cinque amiibo della The Legend of Zelda e Super Smash Bros. Collection. Gli amiibo di Link e Toon Link potranno ricaricare le frecce, mentre gli amiibo di Zelda e Sheik riempiranno la barra dei cuori. In un subdolo colpo di scena, l’amiibo di Ganondorf causerà attacchi nemici che infliggono il doppio dei danni fino alla fine della sessione di gioco. Il nuovo trailer sugli amiibo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, sul canale YouTube di Nintendo, mostrerà la funzionalità degli amiibo in azione nel gioco.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile dal 4 marzo come bundlke in edizione limitata, contenente l’amiibo di Link Lupo e un CD audio con una selezione della colonna sonora ufficiale del gioco. Inoltre, sia il gioco sia l’amiibo di Link Lupo, saranno disponibili anche singolarmente.

 


See larger image

Additional Images:






Dove puoi acquistarlo


Nintendo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD Limited Edition

Nintendo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD Limited Edition. Piattaforma: Wii U, Genere: Avventura/RPG, Classificazione ESRB: E12+ (Tutti 12+)

Specifiche:
EditoreNintendoGame EditionBasicoPiattaformaWii UGenereAvventura/RPGMultiplayer ModeNoNr Massino di Giocatori1SviluppatoreNintendoClassificazione ESRBE12+ (Tutti 12+)Classificazione PEGI12Data di Rilascio04/03/2016LinguaITAFigura/Giocattolo InclusaSì

List Price: EUR 59,99
New From: EUR 49,90 In Stock
Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.