BOXBOY 2 irrompe sullo store giapponese di Nintendo 3DS

BOXBOY 2 irrompe sullo store giapponese di Nintendo 3DS

La divisione giapponese di Nintendo ha pubblicato senza alcun preavviso sullo store giapponese il seguito di BOXBOY (qui trovate la mia recensione), il geniale puzzle game pubblicato per la sua portatile all’incirca un anno fa. Il sequel si intitola “BOXBOY! Mou Hitotako” o più semplicemente “BOXBOY! One more box” ed è acquistabile per la modica cifra di 630 yen, poco meno di 9€ al cambio attuale.

Di Boxboy scrissi

Boxboy ha carattere, stile e cuore. Non è il più originale dei titoli Nintendo e in pieno 2015 è difficile riuscire a considerarlo un pioniere del genere di riferimento, ma quel che è certo è che ci troviamo di fronte ad un prodotto il cui valore supera abbondantemente il prezzo a cui è stato lanciato in commercio.

Chissà che il gioco sviluppato da HAL Laboratory non faccia capolino a breve anche sullo store digitale dei Nintendo 3DS nostrani.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.