Anche Nina Williams tra i personaggi giocabili di Tekken 7

Anche Nina Williams tra i personaggi giocabili di Tekken 7

Tra i grandi assenti nel roster di personaggi di Tekken 7, picchiaduro già uscito per gli arcade gipponesi, ma in arrivo su console nel corso nell’anno, c’era proprio lei, la bionda assassina.

Fortunatamente, è stato posto rimedio a questa mancanza e, grazie ad un trailer rilasciato da poco, Namco Bandai conferma la presenza di Nina Williams nel cast di Tekken 7 Fated Retribution.

Riportiamo qui di seguito il trailer in questione, dove, tra l’altro, Nina mette in mostra un grazioso abito da sposa: non molto pratico durante un combattimento, ma nonostante ciò, pare se la cavi benissimo lo stesso.

Avatar
Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"