A Wild Catgirl Appears da domani su Steam

a wild catgirl appears

Orecchie da gatto, atmosfere yuri e un prezzo ridicolo fanno di A Wild Catgirl Appears il primo gioco che comprerò appena sveglio la mattina del 5 gennaio.

Già disponibile per Windows, Mac, Linux, iOS e Android sul sito dello sviluppatore, il titolo approda anche su Steam con un DLC gratuito: Eiko, una nuova ragazza-gatto e la sua route per diverse ore di gioco aggiuntive.

A Wild Catgirl Appears segue le avventure di Ami, una ragazza solitaria che decide di sviluppare un proprio videogioco. La protagonista immaginata da Ami è Starla, una ragazza-gatto-ninja, talmente fantastica da decidere di creare una sua action figure per interagire col gioco. Come trovata di gameplay non è tra le migliori, almeno finché il giorno dopo la figure non è diventata una ragazza in carne e ossa.

Come dicevo, se non siete convinti adesso io non so che fare. Intanto vado a dormire e ci becchiamo direttamente il 5 mattina, sì?

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.