Un misterioso countdown per Bandai Namco

Un misterioso countdown per Bandai Namco

Bandai Namco America e Bandai Namco Europe hanno lanciato un misterioso sito con un conto alla rovescia di 72 ore, legato apparentemente all’annuncio di un gioco di cui ancora non si sa nulla.

I più smanettoni hanno già indagato sul codice sorgente della pagina per estrapolare qualche indizio e hanno trovato scritto:

Bandai Namco Entertainment announces a mysterious game. Find the clues, share them with your friends and discover the mysterious game.

ovvero

Bandai Namco Entertainment annuncia un gioco misterioso. Trova gli indizi, condividili con i tuoi amici e scopri il gioco misterioso“.

Su Twitter, Bandai Namco America decide di infittire il mistero, aggiungendo al link della pagina, la scritta “Can you feel the hunger?”, tradotto alla buona in “Riesci a sentire la fame?“. Forse un riferimento a “God Eater”, serie action-RPG simil Monster Hunter di cui Bandai Namco è il publisher?

La curiosità è tanta ma, fortunatamente, l’attesa non sarà troppo lunga: Il conto alla rovescia terminerà Lunedì 21 Dicembre alle 2 del pomeriggio e solo allora scopriremo cosa bolle in pentola.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu…Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: “Le ho già comprate le Megapozioni?”