The Division riceve un nuovo action-trailer, “Silent Night”

The Division riceve un nuovo action-trailer, “Silent Night”

Ubisoft sta puntando molto su The Division, in uscita il prossimo 8 marzo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La natura multiplayer del titolo è però particolare per il genere: uno sparatutto in terza persona strutturato a mondo aperto e che prevede livelli, abilità, equipaggiamento e via dicendo come i più classici MMO.

The Division, lo ricordiamo, è ambientato in una New York in piena crisi. Una pandemia partita il Black Friday getta gli Stati Uniti nel caos, e la città è solamente uno spicchio della drammatica realtà propostaci e narrataci, ma è quello in cui si trova il giocatore, protagonista assieme alla città. Il personaggio che andremo ad interpretare – che, lo ricordiamo, è personalizzabile – fa parte della Strategic Homeland Division (da qui The Division), persone addestrate ad operare di propria iniziativa quando necessario.

L’action trailer che Ubisoft ci propone oggi va a cogliere l’atmosfera stridente del periodo pre-natalizio trasformato in una pura lotta per sopravvivere. Buon “Astro del Ciel”!

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.