Tales of Berseria, novità per l’occidente!

tales of berseria

Bandai Namco Europe ha appena pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer localizzato in inglese di Tales of Berseria, confermando quindi l’arrivo in occidente su Playstation 4 e PC.

Nessuna data ufficiale, purtroppo, ma sul blog dedicato troviamo nuove informazioni sui personaggi – cioè, tecnicamente l’unica cosa nuova è la trascrizione ufficiale del nome di Laphicet, non Lifiset come riportato nelle vecchie news – e sul sistema di combattimento, versione ulteriormente evoluta di quello visto in Zestiria: i quattro tasti destri saranno collegabili a diverse arti per creare nuove combo, il movimento libero in battaglia sarà impostato di default (finora questo era possibile tenendo premuto uno dei dorsali) e potremo muovere la telecamera a nostro piacimento.

Sembra che le novità non siano finite qui, quindi stay tuned e speriamo in qualche piacevole regalo di Natale. Intanto godiamoci il trailer!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.