Super Smash Bros. – Bayonetta come nuovo personaggio giocabile

Super Smash Bros. – Bayonetta come nuovo personaggio giocabile

Le sorprese non sono ancora finite per Super Smash Bros. Sakurai ha appena annunciato durate il Nintendo Direct che Bayonetta, protagonista dell’omonima serie Action, sarà un nuovo personaggio giocabile all’interno del picchiaduro.

Sakurai ha annunciato che è stata lei la vincitrice del famoso sondaggio indetto per scegliere i futuri lottatori, piazzandosi ai primi posti in tutte le classifiche delle varie regioni. La bella strega manterrà tutte le sue tecniche e abilità, compresa l’evocazione del demone Gomorrah come Final Smash. Insieme a lei arriverà anche uno stage dedicato, la torre dell’orologio di Umbra e varie musiche prese dai suoi due giochi.

Bayonetta sarà disponibile a Febbraio 2016, ma non si sa ancora la data precisa e il prezzo.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"