Star Ocean 5, “rubato” un lungo gameplay!

star ocean 5

I ragazzi di Dualshockers fanno la gioa dei fan della saga tri-Ace rippando un lungo gameplay livestream di Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness.

Il video dura ben 20 minuti, durante il quale possiamo ammirare i combattimenti in tempo reale e senza arena (e soprattutto mi è parso senza nessun caricamento importante), le private action – minuto 9:05, ad esempio – con cui il protagonista Fidel interagisce con i membri del party e (udite udite, in ogni senso) la possibilità (al minuto 16:32, per chi conoscesse il giapponese scritto) di sostituire i suoni delle battaglie con quelle di Valkyrie Profile 2: Silmeria e altri giochi della serie Star Ocean.

Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness uscirà in Giappone il 31 marzo 2016 per Playstation 3 e Playstation 4. Non abbiamo notizie certe per l’Europa, ma possiamo presumere che arriverà solamente su Playstation 4 durante il corso dell’anno. Speriamo di sapere qualcosa di più in fretta, perché l’impressione è davvero ottima!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.