Pokkén Tournament sempre più ricco!

Pokkén Tournament

Per chi non lo sapesse, Pokkén Tournament è una sorta di cross over tra Pokémon e il gameplay di Tekken e SoulCalibur in uscita per Wii U nel 2016 e già presente come coin-op nelle sale giochi giapponesi.

Finora era possibile scambiarsi mazzuolate nei panni di Lucario, Machamp, Suicune, Gardevoir, Pikachu, Gengar, Weavile, Charizard, Blaziken e Shadow Mewtwo. Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo lottarore: il pokémon d’erba e drago Sceptile.

Sembra che la versione arcade di Pokkén Tournament non abbia riscosso molto successo in Giappone, tanto che alcune sale giochi stanno già pensando di rimuoverla (spinte anche dal fatto che – pare – una moneta da 100 yen permetta di giocare anche 45 minuti, con bassi incassi). L’edizione casalinga porterà nuova linfa al titolo o si rivelerà un passo falso per Bandai Namco? Intanto gustiamoci il trailer di annuncio del nuovo personaggio!

Riccardo

Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni.
Videogioco dacché ho memoria, sonaro d’elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l’ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.