PES 2016 – Arrivano Baggio, Carlos, Figo, Inzaghi e Kahn

PES 2016 – Arrivano Baggio, Carlos, Figo, Inzaghi e Kahn

Konami ha aggiunto alcuni dei più grandi calciatori di tutti i tempi alla modalità di PES 2016 myClub.

Unicamente per la prossima settimana, sarà disponibile un agente che permetterà di accedere ad alcuni dei più importanti calciatori della storia. Gli utenti di myClub potranno aggiungere Roberto Baggio e Filippo Inzaghi alla propria squadra, insieme al famoso portiere tedesco Oliver Kahn ed uno dei migliori terzini sinistri di tutti i tempi Roberto Carlos. A loro si unisce anche la leggenda portoghese Luis Figo, ed ognuno di loro è stato perfettamente riprodotto e avrà le statistiche di gioco allineate al loro migliore momento di forma della carriera.

L’aggiornamento delle Leggende di PES 2016 vedrà la disponibilità di due nuovi agenti per un periodo limitato di tempo. Il primo agente rappresenterà le leggende descritte sopra, ognuna delle quali può essere acquistata una sola volta. Il secondo agente rappresenterà le leggende ed una selezione di giocatori provenienti dalle squadre più importanti per le loro carriere. Ogni calciatore rappresentato dal secondo agente avrà un valore generale superiore a 75, e ci saranno giocatori provenienti da Inter, AS Monaco, Wolfsburg, Galatasaray e Roma – per un totale di 30 squadre.

Ogni utente myClub avrà dei GP da utilizzare nel gioco, così da potersi assicurarsi i nuovi agenti senza alcun esborso! Comunque il primo agente, che può essere utilizzato solo una volta, sarà disponibile fino al 7 di gennaio, mentre il secondo agente, che avrà funzioni come gli altri normali agenti potrà essere selezionato più volte e sarà disponibile da oggi fino alla vigilia di Natale.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.